Attualità

Supplenze negli asili, al via le Mad

Pubblicati gli avvisi per formare gli elenchi di disponibilità di educatori alle supplenze negli anni educativi 2025/26 e 2026/27

AAA cercasi educatori. Il Comune di Pisa ha pubblicato due avvisi pubblici finalizzati alla formazione di un elenco di messa a disposizione (MAD - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) per il conferimento di supplenze immediate e brevi nei profili di educatore negli asili nidi e di educatore nella scuola dell’infanzia. Si tratta di una procedura che consente di segnalare la propria disponibilità a incarichi temporanei e supplenze, anche in sostituzione di personale assente.

L’elenco sarà formato dai Servizi Educativi in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande e verrà utilizzato attraverso scorrimento solo dopo l’esaurimento delle graduatorie a tempo determinato per lo stesso profilo. Non si tratta, quindi, di una graduatoria di merito.

Gli avvisi sono validi per gli anni educativi 2025/2026 e 2026/2027 e rimarranno aperti fino al 31 Luglio 2027. I bandi sono consultabili sul sito del Comune, dove è anche possibile avviare la procedura per presentare domanda direttamente online.

Per presentare la richiesta è necessario accedere al sistema on line del Comune di Pisa utilizzando le credenziali Spid, Cns, Cie. Eventuali informazioni in merito ai due avvisi potranno essere richieste presso gli uffici dei Servizi Educativi in via del Carmine oppure ai numeri telefonici 050.910709-702-704-710 in orario d’Ufficio (dal Lunedì al Venerdì 9,30-13, Martedì e Giovedì 14,30-16,30), oppure inviando una e-mail a personale.educativo@comune.pisa.it.