Cronaca

Taglio dei platani, chiude viale D'Annunzio

Dal 7 al 17 febbraio chiusura della strada, dalla rotatoria di intersezione con la via “Del Mare” alla rotatoria di Bocca D'Arno

Dopo la prima fase di potature e abbattimenti realizzate nel corso del mese di gennaio, prosegue – a partire da mercoledì 7 febbraio e fino al 17 febbraio – il programma di abbattimento di alcune piante di platano, affette da cancro colorato, lungo la S.P.224 di Marina di Pisa, unitamente a un’attività di potatura dalla rotatoria di intersezione con la S.P. N° 22 “Del Mare” alla rotatoria di Bocca D'Arno.

La chiusura totale al traffico veicolare sarà, quindi, dalle ore 8,30 alle 18.00 (tranne nei giorni di sabato e domenica nei quali non vengono effettuate lavorazioni) con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso, degli avventori da e per le attività commerciali oltre al Servizio di Trasporto Pubblico: quest’ultimo avrà garantito il transito nella fascia oraria compresa tra le 12.30 e le 14.30, mentre al di fuori di questa fascia oraria sarà garantito un servizio navetta sostitutivo tra Marina e Tirrenia.

Personale della Provincia di Pisa sarà presente ai varchi di accesso per indicare la chiusura e il percorso alternativo. Specifiche disposizioni per il transito potranno essere definite nel corso delle operazioni che, in caso di maltempo, potranno prolungarsi.