Spettacoli

Talenti in piazza con Eliopoli Summer

La rassegna estiva del litorale dà appuntamento al fine settimana con due eventi a Calambrone: in programma Talent show ed esibizioni di danza

Doppio appuntamento, questo fine settimana, con Eliopoli Summer 2022, il cartellone di eventi che animerà l'estate del litorale con 40 appuntamenti in piazza Antonio Madonna a Calambrone.

Domani, sabato 2 Luglio, e poi domenica 7 Agosto si tengono le due fasi eliminatorie del nuovo Talent show organizzato da La Nazione. La serata, presentata da Leonardo Ghelarducci e Flora Contrafatto, vede in giuria il regista Stefano Bini, il regista e coreografo Alex Leardini, la coreografa e insegnante di hip hop Selena Minervini e la cabarettista Laura Petracchi.

Domenica 3 Luglio, sempre a partire dalle 22, "Get up.....and Dance", esibizione di danza moderna a cura della scuola BodyLab Fitness Dance Village di Corte Sanac, una realtà nata 14 anni fa sotto la guida di Ilaria Moretti e Luisa Mazzuca, protagoniste di numerosi progetti tra i quali Pisa in Tilt, concorso internazionale di danza che Ilaria e Luisa organizzano e dirigono dal 2013. 

La rassegna di eventi di Eliopoli Summer proseguirà fino al 4 Settembre. In programma spettacoli, talk, concerti e dibattiti. Per ulteriori informazioni www.eliopolisummer.it.