Attualità

Televisori e PlayStation per i bambini in ospedale

La donazione, a favore dell'Oncoematologia Aoup dell'ospedale di Cisanello, da parte della catena di supermercati Pam Panorama

Donazione di Pam Panorama alla Aoup

Un piccolo ma significativo gesto di vicinanza quello di Pam Panorama, che ha donato all’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica dell’Aoup 10 Tv Color e 10 Consolle PlayStation 4. Grazie a questa donazione ogni stanza del nuovo Day Hospital, di prossima inaugurazione, sarà dotata di un televisore e di una Play Station 4.

"Pam Panorama - hanno ricordato dall'azienda - da sempre investe le proprie energie nella promozione di molteplici attività di solidarietà. In questo contesto, la storica insegna ha portato il suo contributo solidale nei reparti pediatrici delle principali strutture sanitarie italiane a cui ha voluto far sentire la propria vicinanza donando beni di prima necessità, quali poltrone per triage pediatrico, culle neonatali, mascherine FFP2, camici monouso, igienizzanti, specchi con rotelle, dispositivi per il monitoraggio delle funzioni vitali e Tv Color".

"Con questa iniziativa noi di Pam Panorama vogliamo essere al fianco dei medici e dello staff sanitario che in questo momento così complicato sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19. – ha commentato Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Essere presenti nel territorio a noi prossimo e portare il nostro sostegno alle comunità è da sempre il nostro impegno più importante verso i territori in cui operiamo e non solo. Un modo anche per donare gioia e amore alle bambine e bambini dei reparti pediatrici affinché possano sentirsi un po’ meno soli".

La donazione pisana fa parte di un progetto solidale più esteso a livello nazionale, che prevede la consegna di beni di prima necessità a vari presidi ospedalieri in tutta Italia.