Cronaca

Tenta di rubare, resta chiuso in un casottino

Due operazioni della Polizia di Pisa nelle ultime ore: arrestata donna che rubava in agriturismo e sorpreso minorenne in un distributore

J.P., una giovane donna pratese, del 1986, residente a Ponte a Moriano (Lu) è stata tratta in arresto nel pomeriggio di ieri per tentato furto presso l'agriturismo "La Pisana" di Colignola, ove si era introdotta rovistando nei cassetti della sala pranzo e dei locali comuni.La stessa è risultata trovarsi in regime di detenzione domiciliare con permesso di assentarsi in orari diversi da quello in cui è stata sorpresa a commere il fatto reato. Il P.M. di turno ha disposto il suo trattenimento in attesa dell'udienza con rito direttissimo prevista per questa mattina.



Un giovanissimo, minorenne, cittadino italiano, è stato tratto in arrresto per furto aggravato, in concorso con altro individuo rimasto ignoto, presso il distributore di carburati AGIP di via Bonanno. Il minore che si era introdotto all’interno del casottino emporio vi era poi rimasto rinchiuso non riuscendo ad uscire mentre il complice riusciva a darsi allla fuga prima dell’arrivo dellla polizia. Su disposizione del P.M. competente di turno, è stato accompagnato presso il centro Prima Accoglienza Minorenni di Firenze.