Cronaca

Tenta la fuga dal balcone, beccato con la droga

Un uomo è stato arrestato dalla polizia durante una operazione interforze. Nelle parti intime nascondeva eroina e cocaina

Si trovava in un affittacamere della città quando, alla vista della polizia, ha tentato la fuga passando dal balcone della camerala. Bloccato, è stato trovato in possesso di 60 grammi di eroina e 24 grammi di cocaina che nascondeva nelle parti intime.

Per questo l'uomo, cittadino tunisino risultato irregolare in Italia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è avvenuto durante un’operazione disposta da prefetto e questore per il contrasto a spaccio e microcriminalità, realizzata con la collaborazione della polizia Locale e della guardia di finanza, che ha messo a disposizione anche una cane antidroga. Complessivamente sono state identificate 85 persone, controllati 43 veicoli e  5 esercizi pubblici. 3 persone sono state fotosegnalate, mentre una persona è stata segnalata come assuntore di sostanze stupefacenti.

E' proprio durante queste attività che, nell'affittacamere, il personale della locale squadra mobile ha individuato l'uomo arrestato, per il quale è poi scattata l'espulsione, rinvenendo oltre allo stupefacente, anche più di mille euro in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisione.