Cronaca

Terrorizzano l'idraulico chiudendolo in una stanza

Il professionista minacciato da due inquilini contrari ai lavori che stava effettuando nel condominio. Interviene la polizia

Mentre stava stava effettuando alcuni lavori in un condominio, un idraulico sarebbe stato terrorizzato da due inquilini che lo avrebbero offeso e poi minacciato chiudendolo in una stanza.

Dopo la richiesta di soccorso da parte del lavoratore, ieri mattina la polizia è intervenuta in un condominio a Marina di Pisa dove il professionista, in maniera concitata, avrebbe riferito loro di essere stato minacciato da due condomini. Secondo quanto riferisce la questura in una nota, uno dei due lo avrebbe persino spinto contro l’autoclave e chiuso dentro il locale dicendogli che "Avrebbe preso una pistola e gli avrebbe sparato".

Dopo aver tranquillizzato l'uomo, gli agenti si sono messi alla ricerca dei due, successivamente identificati come suocero e genero residenti nel condominio. 

Dai controlli è emerso che non detenevano armi, ma ai poliziotti avrebbero ammesso l'alterco con l’idraulico perché non d’accordo sulla tipologia di lavori da effettuare. 

Il lavoratore, per il forte spavento, ha fatto ricorso alle cure mediche e poi è stato invitato in questura per formalizzare la denuncia.