Tirrenia è diventata per tre giorni il centro del calcio giovanile italiano. Da Venerdì 3 fino ad oggi il Centro di Preparazione Olimpica ospita la finale nazionale di Sport Senza Confini, la manifestazione che per mesi ha attraversato l’Italia portando con sé entusiasmo, amicizia e giovani talenti.
L’evento conclusivo, intitolato ChampionS Sport in Tour, mette in palio l’ultimo trofeo della stagione, quello che chiude un percorso iniziato a Gennaio e capace di coinvolgere centinaia di ragazzi e decine di società. A sfidarsi sono i migliori club delle categorie 2014 e 2015, selezionati tra le tappe regionali del circuito.
[gallery(1)]
Sul prato di Tirrenia si stanno alternando realtà note e formazioni emergenti: da Ostiamare e Carrarese fino a Sporting Pisa, Livorno, City Football Club, Academy Livorno e Freccia Azzurra. In campo anche squadre arrivate da fuori regione come Caravaggio Benevento, Real Calvizzano e DLF Civitavecchia.
Tutti gli incontri sono trasmessi in diretta streaming sui canali social ufficiali, con telecronaca e aggiornamenti in tempo reale, per permettere a genitori e tifosi di vivere l’emozione anche a distanza.
[gallery(2)]
[gallery(0)]