Attualità

Torna la Notte blu di Tirrenia

Musica e shopping nella serata targata Confcommercio. L'evento, giunto alla 11esima edizione, è in programma per venerdì 21 Luglio

Tutto pronto per la Notte Blu di Tirrenia, che torna venerdì 21 Luglio. Giunta alla 11esima edizione, si svolgerà nelle zone di piazza Belvedere e l'area di Ciclilandia.

Si parte alle 18 con il Mercato straordinario a cura di Fiva Confommercio in piazza Belvedere e via dei Fiori. La manifestazione entrerà nel vivo dalle 20,15 con il taglio del nastro alla presenza delle autorità in Piazza Belvedere e l'esibizione itinerante del complesso folk La Montesina, che darà ufficialmente il via alla Notte Blu. Musicisti e majorettes della street band percorreranno Piazza Belvedere e via Belvedere con una coinvolgente esibizione. Alle 21 via alle dimostrazioni di acrobatica aerea a cura di istruttori qualificati della palestra Solidago Fitness e, per i più piccoli, giganti, palloncini, animazione e distribuzione starlight.

Dalle 21,30 dj set di Radio Mitology affidato a Enrico Tagliaferri con i più grandi successi musicali degli anni '70 e '80. Musica anche nell'area di Ciclilandia, dove andrà in scena l'esibizione degli Eclipse 2.0, e in viale del Tirreno (angolo via delle Rose), con i più grandi successi dei Pink Floyd.

L'evento è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Pisa e la partecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa,  è realizzato con il contributo di Fipe, Sib, Silb e rientra nel cartellone di iniziative di Marenia – Non solo mare 2023.