Cronaca

Tra le foglie spuntano eroina e cocaina

Indagini in corso per identificare due sospetti pusher fuggiti tra la vegetazione. Oltre alla droga, la polizia ha ritrovato anche uno scooter rubato

Eroina, cocaina e uno scooter rubato. E' quanto la polizia ha trovato durante un controllo in zona Piagge. Il fatto è accaduto intorno alle 23 di ieri quando, al passaggio della pattuglia, due persone si sono date alla fuga facendo perdere le loro tracce.

I due sono riusciti a fuggire ma i poliziotti hanno rinvenuto e sottoposto a controllo uno scooter, che da un accertamento in banca dati è risultato rubato una settimana prima. Dopo aver restituito il mezzo alla proprietaria gli agenti hanno però deciso di vederci chiaro e, ispezionando la vegetazione circostante, hanno trovato tra le foglie due involucri che all'analisi della scientifica sono risultati contenere un grammo di cocaina e 3 di eroina.

Lo stupefacente è stato sequestrato e sono in corso gli accertamenti volti a identificare i due sospetti spacciatori fuggiti tra la vegetazione con il favore del buio.