Buone notizie per il Pisa, chiamato a concludere la corsa alla Serie A con le prossime sette gare, le ultime del campionato. Matteo Tramoni, uscito a metà gara contro il Cosenza, non dovrebbe avere niente di grave.
Il giocatore, che ha subito un lieve indurimento muscolare, dovrebbe avere, stando a quanto emergerebbe da ambienti nerazzurri, solo una semplice contrattura. Si allenerà un po' a parte e un po' col gruppo in questi giorni con la società che potrebbe anche decidere di non rischiarlo contro il Modena nel prossimo match casalingo, puntando sul recupero di Morutan, da affiancare a Moreo.
La prossima infatti sarà una partita cruciale poiché il Modena si trova al decimo posto, a metà tra la corsa salvezza e quella playoff, lontani solo quattro punti. Cosa più importante la sfida si giocherà di sabato alle 17,15, ovvero 24 ore prima della gara dello Spezia contro la Sampdoria. Arrivati a questo punto del campionato il Pisa può permettersi di non rischiare i suoi giocatori chiave avendo una rosa molto lunga e un vantaggio ormai importantissimo che potrebbe andare anche momentaneamente a +11, mettendo ulteriormente pressione alla squadra di D'Angelo in vista del derby con i doriani.