Pisa Sporting Club

Pisa, Tramoni verso il recupero

Il francese è tornato ad allenarsi ieri con la prima squadra, a metà tra lavoro differenziato e in gruppo. Si punta alla convocazione

Matteo Tramoni è tornato in gruppo, con la speranza di poter essere convocato contro il Sud Tirol. Il ragazzo era stato fermato da un infortunio all'adduttore e, da circa 3 settimane, è ai box. Dopo un lungo lavoro differenziato che ha impegnato tutta la scorsa settimana, ieri la società nerazzurra, anche attraverso un post su Facebook, ha immortalato il giocatore che rientrava in gruppo, suscitando diverse reazioni anche attraverso i tifosi. 

Il giocatore sta lavorando sia in gruppo, sia a parte. Non ancora pienamente recuperato al 100%, questi giorni saranno decisivi per capire se potrà far parte della squadra sabato da titolare oppure partendo dalla panchina. 

Nel frattempo è stato pubblicato il calendario degli allenamenti della settimana “Dopo un giorno di riposo i nerazzurri hanno dunque iniziato gli allenamenti in vista del match che riaprirà il campionato Cadetto dopo la sosta internazionale; l’appuntamento è fissato per sabato prossimo (ore 15.00) allo Stadio “Druso” di Bolzano per la sfida con il Sud Tirol. Lo staff tecnico ha ‘disegnato’ una settimana di lavoro standard per il gruppo nerazzurro che dopo la singola seduta di ieri, effettuerà oggi (martedì) un allenamento doppio (mattina e pomeriggio). Gli allenamenti proseguiranno poi al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado con sedute singole programmate per domani (mattina), giovedì (pomeriggio) e venerdì (mattina) poche ore prima della partenza per l’Alto Adige”.