Attualità

Tramontana in festa tra regali e beneficenza

La parte del generale Matteo Baldassarri ha tenuto la tradizionale strenna natalizia, facendo anche del bene per le mense della Caritas

Un momento dell'incontro

La parte di Tramontana fa festa per Natale con tutte le 6 squadre boreali. Nella Sala del Capitolo del chiostro di San Francesco, infatti, sono stati consegnati doni e riconoscimenti simbolici a 6 combattenti della parte.

Il generale Matteo Baldassari, dopo aver ringraziato tutte le squadre della parte per la coesione e la collaborazione dimostrata nel corso dell’anno, ha espresso l’augurio che sempre più nel Gioco del Ponte venga valorizzato ed ascoltato l’apporto fondamentale dei volontari che ne costituiscono l’anima.

Erano presenti l’Anziana Consigliera, e pietra miliare del Gioco del Ponte, Maria Teresa Rossi, il generale e il luogotenente della parte di Mezzogiorno Sergio Mantuano e Cristiano Scarpellini ed il dirigente dell’Ufficio Tradizioni Storiche Giuseppe Bacciardi.

La serata è stata anche l’occasione per la parte di Tramontana di sostenere, tramite una raccolta di offerte, il progetto solidale della Caritas diocesana a sostegno delle mense in favore delle persone in difficoltà del territorio