Attualità

Tre sorelle per un locale sul lungomare

Vanessa, Romina e Simona Pilli aprono il The Sisters, il nuovo locale tutto al femminile che arricchisce Marina di Pisa: "Qui siamo nate e cresciute"

L'inaugurazione del locale delle sorelle Pilli

Un nuovo locale nato da un sogno di tre sorelle marinesi: il The Sisters, in via della Repubblica pisana sul lungomare della frazione, è stato ufficialmente inaugurato e rappresenta il coronamento della passione di Vanessa, Romina e Simona Pilli.

"Lavoravo come soccorritrice e una serie di brutte circostanze mi hanno portato a riflettere sul mio futuro e a prendere la decisione di aprire una mia attività - ha detto la titolare, Vanessa - non volevo intraprendere questa nuova avventura da sola e ho coinvolto le mie sorelle Romina e Simona, che hanno accettato con grande entusiasmo. Insieme abbiamo creato The Sisters e siamo pronte a ricominciare, tutte insieme a Marina di Pisa, dove siamo nate e cresciute". 

"È un piacere vedere persone del territorio che investono e scommettono su Marina di Pisa - ha detto il presidente di ConfLitorale Confcommercio Pisa, Luca Ravagni - un segnale importane per la crescita e lo sviluppo dell'offerta del nostro litorale che impreziosisce la straordinaria qualità di pubblici esercizi presenti sul territorio".

All'inaugurazione ha preso parte anche l'assessore al Commercio, Paolo Pesciatini. "Diamo il benvenuto a una nuova attività familiare a conduzione femminile - ha commentato - che permette di diversificare e arricchire l'offerta commerciale del Litorale costituita da imprese di qualità".

Congratulazioni sono arrivate anche dalla presidente di Confcommercio Marina di Pisa Barbara Benvenuti e da parte della presidente del Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa Simona Rindi.

"Quando apre un nuova attività è un successo per tutti - ha concluso la consigliera comunale Virginia Mancini - per il territorio che dimostra la sua vivacità e attrattività, per gli imprenditori che hanno la possibilità di realizzare i propri desideri e realizzare le proprie aspettative, e anche per le amministrazioni che capiscono di essere sulla strada giusta per lavorare sempre meglio per il territorio".