Sport

Coppa Italia, due gol di Moscardelli poi i rigori

Partita a ritmi blandi fra i neroazzurri e la Triestina, tuttavia qualche nota positiva è arrivata. A cominciare dalla doppietta del nuovo bomber

Se il Pisa Sc sperava di trovare in Moscardelli la capacità realizzativa, ebbene, possiamo dire che l'ha trovata. Suoi i due gol che hanno tenuto in piedi i neroazzuri al debutto all'Arena e suo il primo rigore calciato con autorità, dopo il 2-2 con la Triestina al termine dei tempi supplementari per il primo turno di Coppa Italia.

Gli alabardati erano passati in vantaggio già all'11' con Bracaletti e per vedere la prima rete di Moscardelli il tifo rossocrociato ha dovuto attendere fino all'81'. Nei supplementari la seconda rete del bomber neroazzurro, alla quale ha presto replicato dal discetto ancora Bracaletti.

Quindi la lotteria dei tiri piazzati, al termine dei quali a fare la differenza è stato il portiere pisano Campani. Il passaggio del turno e la doppietta del nuovo capitano hanno già galvanizzato l'ambiente, ma certo c'è ancora da lavorare e prima di sognare in grande è bene aspettare ancora qualche uscita.

Il prossimo turno di Coppa il 5 agosto a Cremona.

(foto da FB: Raffaele Mignano)