Lo hanno beccato con 10 dosi di cocaina nelle vicinanze della stazione ferroviaria e, così, lo hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
È accaduto nella mattinata di ieri, martedì 25 Marzo, quando i Carabinieri della sezione radiomobile di Pisa sono stati insospettiti dall'atteggiamento di un uomo di 55 anni, di origini extracomunitarie.
Una volta decisi nel procedere a un controllo più approfondito, i militari durante la perquisizione hanno trovato le dosi di cocaina, avvolte in un involucro di plastica, per un peso complessivo di oltre 5 grammi, insieme a un bilancino di precisione.
La droga e il bilancino sono stati così sequestrati e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica che coordina le indagini, il 55enne è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando fino al rito direttissimo che si è tenuto oggi. Al termine, è stato convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre volte a settimana.