Una giornata per sentirsi dentro la serie. È l’esperienza che KFC Italia, in collaborazione con Netflix, ha deciso di proporre anche ai fan pisani con un evento immersivo ispirato a Squid Game. L’iniziativa, che coinvolgerà quattro città italiane tra cui Pisa, nasce per celebrare l’uscita della terza e ultima stagione del celebre K-drama coreano.
Il progetto mescola realtà e fiction: tutto parte dai social, dove dall’8 Giugno verranno pubblicati indizi e messaggi vocali. I partecipanti dovranno seguirli e interagire, fino a scoprire un numero segreto e accedere così alla sfida vera e propria.
“Pisa è stata scelta anche per l’entusiasmo della community KFC locale – spiegano gli organizzatori – che da tempo chiede l’apertura di un punto vendita in città. In attesa che questo accada, i fan potranno vivere l’esperienza in un ristorante KFC vicino, allestito in perfetto stile Squid Game.”
L’iniziativa culminerà con un evento esclusivo e con la possibilità di provare il nuovo menù dedicato alla serie, disponibile in tutti i KFC italiani fino al 21 Luglio.