Dopo il rientro da Milano il Pisa ha ripreso subito a lavorare. I nerazzurri si sono allenati ieri mattina, mentre oggi è prevista una giornata di riposo. Da domani si torna a pieno regime: cinque giorni consecutivi al centro sportivo di San Piero a Grado per preparare la sfida con il Sassuolo di sabato prossimo e provare a cambiare passo.
Meister e Semper da valutare. Cominciamo dal poriere, rimasto fuori dai convocati per la trasferta di Milano a causa di un fastidio al ginocchio: le sue condizioni saranno rivalutate. Quidi Meister, costretto a uscire al 39’ dopo una botta al ginocchio in seguito a un contrasto. L’attaccante danese aveva provato a stringere i denti, ma poi ha dovuto arrendersi. Anche per lui sono attesi aggiornamenti.
Con il Sassuolo Pisa dovrà fare a meno per squalifica di Arturo Calabresi e dell’allenatore Alberto Gilardino, ammoniti in diffida.
E il mercato? Purtroppo non aspetta. Il Pisa deve necessariamente portare a casa il prima possibile un attaccante e poi l'esterno tanto atteso. Possibilmente già pronti prima della gara con il Sassuolo. Intanto Raychev è stato ceduto in prestito al Pontedera e ieri Frosali alla Pro Patria. A breve anche l'ufficialità di Esteves al Bari.