Attualità

Un nuovo comandante per la Guardia di Finanza

La direzione provinciale delle Fiamme Gialle passa da Gregorio Iuzzolino a Giancarlo Franzese. La cerimonia si è svolta stamattina

Un momento della cerimonia

Il passaggio delle consegne è avvenuto questa mattina. La cerimonia si è svolta nella caserma sottotenente Leone Mario Benvenuti, sede del comando provinciale della Guardia di Finanza di Pisa, con il comandante regionale Michele Carbone.

La direzione provinciale delle Fiamme Gialle passa da da Gregorio Iuzzolino a Giancarlo Franzese.

Erano presenti i comandanti e i militari in forza a tutti i reparti della Guardia di Finanza. Operanti nella Provincia (Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Tributaria, Compagnie di Pisa, Pontedera, San Miniato e Tenenza di Volterra) nonché l’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Pisa.

Il colonnello Iuzzolino, giunto a Pisa il 13 giugno 2014, lascia il Comando Provinciale per andare trasferito alla Scuola di Polizia Tributaria di Ostia Lido.

Nel suo discorso di commiato, l’ufficiale ha salutato calorosamente il proprio comandante e tutti i collaboratori, ringraziandoli per quanto hanno fatto e continueranno a fare, per il bene dei cittadini e nel massimo rispetto delle leggi, onorando i loro difficili compiti sempre in collaborazione con le autorità istituzionali e le consorelle forze di polizia, augurando ogni bene e fortuna al nuovo Comandante.

Il Colonnello Franzese, arriva dal comando generale della Guardia di Finanza di Roma dove ha svolto l’incarico di capo ufficio del III Reparto Operazioni.