Attualità

Una camminata per l'ematologia

Domenica di fitwalking a San Rossore. Il ricavato sarà devoluto all’unità operativa di ematologia per il finanziamento dell'assistenza domiciliare

San Rossore si prepara alla sesta edizione di Fitwalking for Ail per Simona’. La passeggiata non competitiva si svolgerà domenica26 Settembre.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al finanziamento del servizio di assistenza domiciliare dell’unità operativa di ematologia dell’Università di Pisa. 

L’evento, patrocinato dal Comune di Pisa, vede la partecipazione del trofeo delle Tre Province, del Trofeo Podistico Pisano e del Trofeo Podistico Lucchese.

La partenza è prevista dalle 8 alle 10.30 a La Sterpaia. Percorsi di 2, 7 e 11,5 km, iscrizione a 3,50 euro (3 euro i tesserati). Saranno disponibili lungo il percorso dei punti ristoro (solo consegna di acqua in bottiglietta). Sarà possibile iscriversi alla manifestazione solo se in possesso di Green Pass. Sono inoltre previste mascherine e distanziamento nelle aree di partenza e arrivo.