Sport

Valoti di rigore non basta, il Parma passa al 94'

In 10 e in svantaggio all'intervallo, i nerazzurri la riagguantano a 5' dalla fine, ma il Parma non molla e in pieno recupero segna con Čolak

Mister Alberto Aquilani

Dopo i 3 punti a "Marassi", il Pisa va ko all'Arena e incappa nella prima sconfitta stagionale contro il Parma, nonostante il rigore realizzato a 5' dalla fine da Valoti.

La partita è cominciata subito in salita per i nerazzurri di mister Aquilani, che ha chiuso il primo tempo in svantaggio e in inferiorità numerica.

Oltre al gol di Bonny, arrivato dopo una galoppata irresistibile di Sohm, il Pisa rimane in 10 uomini per il rosso a Leverbe, deciso dalla squadra arbitrale con l'intervento del Var.

Nella ripresa, però, il Pisa torna in campo con determinazione e, con la doppia ammonizione di Coulibaly, le due formazioni tornano in parità numerica dopo una decina di minuti.

La caparbietà nerazzurra, alla fine, sembra essere premiata: Valoti si conquista e realizza un rigore all'85', che sembra consegnare al Pisa un punto prezioso.

Una decina di minuti dopo, però, in pieno recupero, Čolak trova la deviazione vincente su cross di Delprato. E, stavolta, è il ribaltone definitivo.