Si alza il sipario su un nuovo capitolo culturale e artistico del Teatro Verdi. Dopo il successo e il grande apprezzamento per la programmazione della Stagione d’Opera 2025-2026 che aprirà il 31 Ottobre con il Macbeth di Giuseppe Verdi, il Teatro di Pisa annuncia ora gli altri due attesissimi cartelloni, quelli della Prosa e dei Concerti della Normale.
Il Maestro Marco Tutino, direttore artistico della Fondazione Teatro di Pisa, presenterà i titoli della Stagione di Prosa realizzata in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, mentre il Maestro Carlo Boccadoro, direttore artistico dei Concerti della Normale, presenterà il programma dei Concerti che, come da tradizione, inizieranno il 18 Ottobre nel giorno dell’anniversario del Decreto di fondazione della Scuola Normale.
Alla presentazione di entrambi i palinsesti, fissata per venerdì, saranno inoltre presenti il presidente della Fondazione Teatro di Pisa Diego Fiorini e la direttrice di Fondazione Toscana Spettacolo Patrizia Coletta.