Sport

Pisa verso il ritiro, ci sarà anche Pelagotti

Il portiere preso in prestito dall'Empoli è a disposizione di mister Braglia. In arrivo Rozzio e Sini

Per il Pisa, giovedì inizia il ritiro pre-campionato. Ad allenarsi sognando la promozione in B, con i nerazzurri di Braglia e in prestito dall’Empoli, ci sarà anche il portiere Alberto Pelagotti, classe 1989. 

Potrebbero essere in arrivo anche Paolo Rozzio e Simone Sini, entrambi difensori e classe 1992, il primo svincolato, il secondo in prestito.

La squadra nerazzurra quest’anno sarà ospite dell’Hotel Appenino di Fiumalbo e negli impianti sportivi messi a disposizione dal comune della località modenese disputerà gli allenamenti quotidiani e le prime amichevoli stagionali.

Venerdì 25 luglio, al termine della partita con la locale formazione de La Veloce, la squadra nerazzurra rientrerà in città e avrà a disposizione due giorni di riposo.
Lunedì 28 luglio nuovo trasferimento a Fiumalbo per la seconda parte del ritiro che si concluderà martedì 5 agosto. Domenica 3 agosto, sempre a Fiumalbo, amichevole contro la Correggese.
Il rientro a Pisa coinciderà con l’avvicinarsi del primo impegno ufficiale della stagione previsto domenica 10 agosto quando all’Arena andrà in scena il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia Tim il cui tabellone sarà definito entro la fine del mese di luglio.