Alla presenza di oltre cento soci, si è svolto l'incontro conviviale di fine anno del Vespa Club Pisa a Villa Poschi dove si sono svolte, oltre che alle premiazioni dei soci più meritevoli, l'elezione per il rinnovo del Consiglio direttivo.
Il voto ha visto la riconferma, all'unanimità, del presidente uscente Paolo Lazzerini. Risultano eletti, inoltre, Alberto Menciassi, Franco Caccamisi, Fabio Sbrana, Paolo Di Marco, Diego Benacquista, Fabrizio Picariello, Nicola Gilistro, Feula Simone, Laura Randazzo, Sergio Santopadre e Rocca Giuseppe.
"Un ringraziamento di cuore va ai consiglieri uscenti Flavio Baldassari e Vito Romano per il lavoro svolto, in questi ultimi anni, con attaccamento e dedizione, agli sponsor e alle attività produttive, sempre numerose, che ci sostengono in maniera instancabile - hanno spiegato dal Vespa Club - per il 2026 in programma molte iniziative, tra le quali il 6 Gennaio la tradizionale Rievocazione della befana del vigile urbano, ma anche la Transumanza in Vespa il prossimo 17 Maggio e le Vespe in vetrina, esposizione e sfilata vespe d'epoca tra Borgo Largo e Borgo Stretto, organizzata di concerto coi commercianti".