Attualità

Vetro spaccato nel bus, saltano 23 corse

Un passeggero ha distrutto un vetro del mezzo che copre la Linea 1+: Autolinee Toscane sospende la tratta tra il Park Pietrasantina e Cisanello

Il vetro danneggiato

Un vandalo spacca un vetro di un autobus e Autolinee Toscane, l'azienda del trasporto locale, si è ritrovata a dover sospendere tutte le corse sulla Linea 1+, che collega in andata e ritorno il Park Pietrasantina, il centro di Pisa e l’ospedale Cisanello passando davanti alla Stazione Fs e a Piazza dei Miracoli.

Il fatto è avvenuto oggi, mercoledì 31 Gennaio, attorno all'ora di pranzo. "In conseguenza di tale atto vandalico - hanno confermato da Autolinee Toscane - il bus rimarrà fermo fino alle 21 di stasera, per cui salteranno 23 corse".

L'azienda ha spiegato di aver immediatamente informato dell’accaduto le forze dell’ordine e che consulterà i propri legali al fine di valutare la presentazione di formale denuncia alle autorità competenti.

"Autolinee Toscane ricorda che a bordo dei propri bus funziona un servizio di videosorveglianza - hanno concluso - e che le immagini registrate sono a disposizioni delle autorità che ne faranno richiesta".