Attualità

Via Mazzini chiusa per lavori

Necessario chiudere la strada e deviare i percorsi degli autobus per consentire il cantiere. Saranno realizzati attraversamenti pedonali rialzati

Dalle 8 alle 17 di oggi, martedì 7 luglio, via Mazzini è chiusa al traffico veicolare per consentire la realizzazione di due attraversamenti pedonali rialzati. Nei tratti non occupati dal cantiere è consentito l'accesso ai passi carrabili e alle attività ricettive, con senso unico alternato. Per gli autobus urbani che normalmente transitano da via Mazzini sono stati previsti percorsi alternativi.

Gli attraversamenti pedonali rialzati saranno realizzati all'altezza di via Manzoni e di via Nunziatina.

Sui Lungarni Pacinotti e Galilei, all’altezza del Ponte di Mezzo, è posizionata la segnaletica di indicazione del percorso alternativo secondo lo stato di avanzamento dei lavori. La prima fase prevede il cantiere all’altezza di via la Nunziatina, ingresso da via S. Antonio in direzione via Alberto Mario. La seconda fase con cantiere a Sud all’altezza di via Manzoni, sarà consentito l’ingresso dal Lungarno Gambacorti anche ai residenti diretti in via la Maddalena.