Attualità

Voci senza confini alla Chiesa di San Sisto

Domenica 26 Ottobre il Coro Etnico Agorà di Pistoia si esibirà a Pisa per il festival “Musica in Rosa con note di Blu” dedicato alla prevenzione oncologica

Un pomeriggio di musica e solidarietà nella cornice della Chiesa di San Sisto. Domenica 26 Ottobre alle ore 18:00 si terrà la performance “Voci senza confini”, con protagonista il Coro Etnico Agorà di Pistoia, diretto da Daniela Dolce. Il concerto scenico proporrà un viaggio tra culture e tradizioni diverse, con armonie e sonorità al femminile provenienti da tutto il mondo.

L’evento rientra nel calendario del Festival corale “Musica in Rosa con note di Blu”, organizzato dall’Associazione Culturale Vox Humana in collaborazione con l’Associazione Oncologica Pisana “P. Trivella”. Il progetto mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno e dei tumori maschili.

L’ingresso è libero, con offerta volontaria. Tutti i fondi raccolti durante il festival saranno devoluti a sostegno delle attività dell’Associazione Oncologica Pisana “P. Trivella”, che da anni opera sul territorio a fianco dei pazienti e delle loro famiglie.