Attualità

William apre la sua nuova Bottega di Mare

Granford, 42 anni, ha iniziato la sua avventura a Pisa dopo una vita da dipendente: "Credo sia il quartiere giusto per seguire la mia passione"

L'inaugurazione della nuova attività di William

Un torinese adottato da Pisa che ha deciso di aprire proprio in città la sua attività. Così, William Granford, 42 anni, ha inaugurato la sua nuova "Bottega di Mare Willo Fish", in via delle Medaglie d'Oro, insieme alla Confcommercio e all'assessore al Commercio Paolo Pesciatini.

"Realizzo finalmente un sogno che avevo da ragazzo e che non ho mai portato avanti - ha raccontato Granford - dopo un infortunio che mi ha tenuto fermo a casa ho pensato tanto al mio futuro e mi sono tornate la voglia e l'entusiasmo di aprire una mia attività seguendo le passioni che ho coltivato all'istituto alberghiero, ovvero il pesce e la cucina".

Così è cominciata la prima avventura da imprenditore. "Ho sempre lavorato come dipendente nella grande distribuzione, un'esperienza che mi ha fatto crescere e acquisire esperienza - ha detto - ma ora sono davvero felice: ho colto al volo questa occasione aprendo in un quartiere tradizionale, dove le persone sembrano apprezzare questo tipo di attività e mi è sembrato il posto ideale dove far partire il progetto".

"Salutiamo una nuova attività che si inserisce in un contesto cittadino molto popolato per garantire un servizio alla comunità locale e non solo, unitamente a un'offerta diversificata - ha commentato Pesciatini - attività come queste sono espressione di un tessuto economico dinamico e articolato".

"I migliori complimenti a William e all'intero staff - le congratulazioni del vicepresidente di Confcommercio Pisa, Massimo Bacherotti - questo tipo di attività è davvero un valore aggiunto sotto tutti i punti di vista: per il servizio di qualità che è in grado di offrire e perché ha tutte le carte in regola per diventare un punto di aggregazione e socialità, contribuendo a rendere ancor più accogliente il quartiere".