Cronaca

Zambito nuova tesoriera del gruppo Pd al Senato

La senatrice pisana: "Metterò il massimo dell’impegno e della serietà per essere all’altezza del compito che mi è stato affidato"

Ylenia Zambito

Importante incarico per Ylenia Zambito. Alla senatrice pisana è stato affidato il ruolo di tesoriera del Gruppo Pd al Senato.

"Sono molto contenta di aver ricevuto questo importante ruolo all'interno del gruppo dei senatori del Pd e nell'occasione ringrazio innanzitutto il capogruppo Francesco Boccia per la fiducia che ha riposto in me e, ovviamente, tutti i miei colleghi senatori e colleghe senatrici - afferma Zambito -.È un incarico importante nell'ambito dell'amministrazione del gruppo, a servizio della nostra nostra comunità e come sempre metterò il massimo dell’impegno e della serietà per essere all’altezza del compito che mi è stato affidato".

"La responsabilità di tesoreria - ricorda Zambito- prevede una serie di funzioni di amministrazione del Gruppo, tra cui sovrintendere all'attività del direttore amministrativo, della parte contabile e patrimoniale, oltre ad attuare gli indirizzi dell'assemblea e compiere gli atti necessari o utili per il buon andamento della gestione e per il raggiungimento degli scopi associativi.