Pisa Sporting Club

Primavera, Pisa-Avellino: 3-3

Partita piena di scosse a Peccioli: nerazzurri due volte avanti e due volte ripresi. Gol lampo, botta e risposta e pari finale firmato Tosi

Un momento della partita (Foto Pisa SC)

Finisce 3-3 la sfida di Primavera 2 tra Pisa e Avellino, giocata stamattina. Una gara che si infiamma subito e non smette più di cambiare faccia: sei reti, ritmi alti, continui ribaltamenti e un finale che lascia ai nerazzurri la sensazione di aver avuto più volte la partita in mano.

L’Avellino parte fortissimo e passa dopo appena un minuto con Santoro. Il Pisa però risponde immediatamente: al 3’ Bettazzi rimette tutto in equilibrio. Neppure il tempo di respirare e gli ospiti tornano avanti al 7’ con De Michele, ma anche stavolta la reazione nerazzurra è immediata: al 10’ Novak firma il 2-2 in un avvio di partita che sembra un susseguirsi di colpi.

Dopo la raffica iniziale, il match trova un equilibrio solo apparente. Al 35’ è Spadoni a riportare avanti l’Avellino, che va al riposo sul 3-2. Nella ripresa il Pisa alza il baricentro e trova il pari al 75’ con Tosi, completando una rimonta che vale un punto.

Tabellino Primavera 2. Pisa-Avellino 3-3

PISA. Ragni, Conti, Bacciardi (67′ Mazzantini), Malfatti, Bendinelli, Lenzoni, Ribechini (67′ Battistella), Cenerini, Tosi, Bettazzi (58′ Vivace), Novak (67′ Mocanu). A disposizione. Paolini, Degl’Innocenti, Bolognini, Mazzantini, Capitanini, Menicucci, Checcacci, Barsacchi, Mainardi. Allenatore Sordi
AVELLINO. Barone, Zanini, Mellino, Amiranda, Manzo, Vignoli (69′ Frulio), Santoro (59′ Catalano), Giunto (69′ Bianco), Spadoni, De Michele (69′ Dauria), Delishi (81′ Barlotti). A disposizione. Margiotta, Finazzi, Bianco, Sarcinella, Vaccà. Allenatore Molino.
Arbitro. Gabriele Framba di Torino. Assistenti. Gatti-Lo Giudice.
Reti. 1′ Santoro, 3′ Bettazzi, 7′ De Michele, 10′ Novak, 35′ Spadoni, 75′ Tosi.
Note. Ammoniti Bendinelli, Malfatti, Amiranda, Manzo. Recupero 3′ pt; 5′ st