Pisa Sporting Club

Primo raduno per Lenergy Pisa Beach Soccer

Organico ridotto per i nerazzurri, causa Mondiale alle porte che ha portato alle convocazioni di quattro calciatori in nazionale

Al via la stagione del Lenergy Pisa BS, che lunedì 28 aprile si ritroverà presso l’Orange Beach Arena di Tirrenia per il primo allenamento. 

Organico ridotto per i nerazzurri, causa Mondiale alle porte che ha convocato alle Seychelles il portiere Leandro Casapieri, i nuovi volti Luca Bertacca e Tommaso Fazzini, e il brasiliano Edson Hulk. Sarà dunque un gruppo misto di sei giocatori della prima squadra e altrettanti dell’under 20 a partecipare alle prime sedute di preparazione in vista degli impegni ufficiali. A dirigere la seduta di lunedì sarà mister Matteo Marrucci, prima della partenza per le Seychelles, chiamato dalla Fifa nel Technical Study Group. 

Saranno poi i collaboratori dello staff tecnico a coordinare il piano di allenamento a giorni alterni delle prime due settimane, con impegni lunedì, mercoledì e venerdì alle 18.30. Già in programma il primo test amichevole venerdì 2 maggio alle 19 presso l’Orange Beach Arena con la squadra svizzera Grasshopper Club Zürich.