Fine settimana di grande intensità per la Squadra Corse Città di Pisa, attesa al Rally Città di Pistoia con due equipaggi completi e un quartetto di co-piloti, a cui si aggiunge la presenza al Rally Legend di San Marino.
Sulla linea di partenza ci saranno Gianluca Marchi e Michele Salotti con la Renault Clio RS N3, già vista al Rally di Reggello. "Abbiamo aggiornato la macchina dopo il passo falso al Rally di Reggello" ha detto Marchi, aggiungendo che "ripartiamo da zero, siamo fiduciosi di poter sfruttare al meglio il potenziale della vettura e prenderci confidenza velocemente".
A completare la presenza con equipaggio intero sarà Sabrina Moscardini, affiancata da Eleonora Bertoni sulla Fiat Seicento Sporting. Dopo la buona prestazione al Rally Coppa Città di Lucca, l’obiettivo è ripetere il risultato dello scorso anno che valse la qualificazione alla finale di Coppa Italia.
Tra i co-piloti spicca Lorenzo Fratta, che con Nicolas Iacopinelli su Peugeot 208 R2 festeggerà la sua centesima gara. "Sarà una bella soddisfazione solcare il palco per la centesima volta" ha detto Fratta. "Sono stati dieci anni di intensa attività e ringrazio tutti i piloti che mi hanno voluto a loro fianco. Mi hanno permesso di crescere e di fare bellissime esperienze. Spero di continuare con la stessa passione, magari tornando anche alla guida".
Accanto a lui altri giovani provenienti dal corso co-piloti della scuderia: Giulia Gabrielli con Sascha Bandini su Fiat Seicento Sporting, Jonny Duccini con Maurizio Nesi e Nicola Pellegrini insieme a Fabio Perini su MG ZR 105, già protagonisti a Lucca.
Non solo Pistoia nel calendario: al Rally Legend di San Marino torneranno insieme dopo trent’anni Giuseppe Tricoli e Alessandro Amadei su Renault Clio Williams, a ricomporre un equipaggio visto per la prima volta nel 1995.