Cronaca

Rapina al tassista, Cna Pisa ringrazia

Bandecchi, "Noi disponibili a collaborare in modo ancora più continuo e sistematico con le forze dell’ordine per aumentare l’azione di prevenzione"

“Ringraziamo per l’efficacia dell’azione investigativa guidata dalla Questura e da Gianfranco Bernabei”. Identificati tutti e quattro i rapinatori che hanno aggredito il tassista, arriva la gratitudine di Cna Pisa.

“Anche questa volta l’efficacia dell’azione investigativa si è dimostrata nella velocità con cui si è proceduto a fermare i colpevoli - commenta Claudio Sbrana, presidente della Cotapi -. La migliore risposta che i tassisti, come tutti gli altri operatori costretti a lavorare di notte, si potevano aspettare dalle forze dell’ordine".

“Le categorie della nostra associazione – continua Maurizio Bandecchi, coordinatore dei tassisti – sono disponibili a collaborare in modo ancora più continuo e sistematico con le forze dell’ordine per aumentare l’azione di prevenzione, al di là dell’efficacia ampiamente dimostrata sul fronte investigativo per la risoluzione del caso”.