Attualità

"Voglio rappresentare le esigenze del territorio"

Stazione Leopolda piena per la cena di sottoscrizione a sostegno della candidatura di Francesco Nocchi, segretario Pd, alle elezioni regionali

Sono state oltre 350 le persone che hanno partecipato alla cena di sottoscrizione a sostegno della candidatura di Francesco Nocchi, segretario provinciale Pd, alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale che si terranno il prossimo 31 maggio.

"Ho avuto, da parte di iscritti e simpatizzanti del partito, tante sollecitazioni per candidarmi e ho dato la mia disponibilità. E dopo la cena di Pontedera, siamo qui, alla Stazione Leopolda, a raccogliere firme e ad autofinanziarci. Mi candido per rappresentare le esigenze del nostro territorio”, dice Nocchi.

Che aggiunge. “Lo faccio perché penso che anche il Pd in Toscana non possa sottrarsi all'esigenza di rinnovamento della classe politica e che servano, in tempi in cui va molto di moda il conformismo, persone che, nei ruoli che hanno ricoperto, hanno dimostrato autonomia e grande libertà. Penso infine che serva portare in questa campagna elettorale un punto di vista diverso: quello di chi guarda la Toscana dal lato della Costa, che pensa agli interessi di questo territorio, a fronte del rischio di una regione a due velocità, fiorentinocentrica, che marginalizza l'area vasta costiera”.