Sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo a dirigere la delicata sfida tra Reggiana e Pisa, in programma sabato 12 Aprile alle ore 15.00 allo stadio “Mapei-Città del Tricolore” per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dal responsabile della CAN A e B Gianluca Rocchi, che ha reso noti i nominativi della squadra arbitrale.
Feliciani, 33 anni, ha un precedente in campionato con i nerazzurri: si tratta del pirotecnico 3-3 in casa del Palermo nella stagione 2022/23. A questo si aggiunge una direzione in Coppa Italia di Serie C, nel derby vinto 3-0 dal Pisa contro il Pontedera nel 2018/19. Una conoscenza dunque non frequente, ma già legata a match piuttosto intensi.
Al suo fianco ci saranno gli assistenti Domenico Palermo di Bari e Giuseppe Di Giacinto, anch’egli di Teramo. Il quarto ufficiale sarà Francesco Burlando della sezione di Genova. Al Var è stato designato Matteo Gariglio di Pinerolo, con Luca Pairetto di Nichelino come Avar.