Sport

Pisa Sc, buon pareggio all'esordio

Campionato di Serie B al via per i neroazzuri al Mapei Stadium. Reggiana-Pisa è finita 2-2, tante emozioni e buona prestazione

E' finita 2-2 la partita d'esordio in campionato del Pisa Sc, ospite della Reggiana al Mapei Stadium. Tante le emozioni e buona prestazione della truppa di D'Angelo, che è stata capace di ribaltare lo svantaggio iniziale per poi subire la rete del definitivo pareggio nel secondo tempo.

A sbloccare la situazione ci ha pensato Mazzocchi dopo appena 7', che buca la difesa e trova impreparato il nuovo estremo difensore pisano Perilli. La reazione dei neroazzurri è però immediata, con un uno-due micidiale: al 24' pareggia Caracciolo e al 35' Vido sigla la rete del momentaneo 1-2 per il Pisa. Al 68' la rete del definitivo 2-2: a segnare per la Reggiana è stato Martinelli.

Dunque primo prezioso punto in trasferta per il Pisa Sporting Club, che debutterà all'Arena il 30 settembre contro la Juve Stabia, per la Coppa Italia, e il 4 ottobre contro la Cremonese, per il campionato.