Politica

Riva destra, Sabrina Ghelardi nuova coordinatrice

​Il movimento ha ufficializzato il nuovo coordinamento provinciale di Pisa. Già consigliere comunale di Forza Italia, è stata eletta all'unanimità

Il movimento Riva destra ufficializza il nuovo coordinamento provinciale a Pisa: è stata eletta all'unanimità dal direttivo nazionale, Sabrina Ghelardi, già consigliere comunale di Forza Italia".

Lo comunica una nota dell'ufficio stampa di Riva destra, "movimento politico presente già in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia, oltre che a Berlino".

"Lavoriamo - ha dichiarato Sabrina Ghelardi, in una nota congiunta con Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale di Riva Destra - per la destra che verrà: una destra oggi sempre più rarefatta e marginalizzata nel panorama politico italiano, che ha disperatamente bisogno di nuovi leader.

E' tempo - prosegue la nota - di ricostruire sulle macerie lasciate da altri. La nostra è una battaglia ideale, politica ed etica. Riva Destra lavora per individuare, valorizzare e mettere in sinergia, una nuova classe dirigente, le nuove energie necessarie alla ricostruzione etica, economica, sociale e culturale dell’Italia.
Riva destra aggiunge che "Sabato 21 marzo, a Varese, presenteremo la nuova tappa del tour La destra riparte, ove interverranno, oltre a Fabio Sabbatani Schiuma e Umberto Montagna, rispettivamente segretario nazionale e coordinatore provinciale di Riva Destra, il deputato Paolo Grimoldi (Lega Nord), il consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori (gruppo Misto) e Piero Galparoli, consigliere provinciale di Varese (FI - Orizzonte Ideale). Modererà il giornalista Marcello Signorelli e verrà presentato il libro 'La destra nel labirinto' di Mario Bozzi Sentieri".