Spettacoli

Uno studente di ingegneria ad Avanti un altro

Tra i concorrenti del quiz show condotto da Bonolis e Laurenti Gabriele Gaita, al primo anno di ingegneria informatica all'università di Pisa

Gabriele ad Avanti un altro

Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5, ha ospitato, nella puntata di mercoledì 4 aprile, un concorrente grossetano. Si tratta del 19enne Gabriele Gaita, studente al primo anno di ingegneria informatica all'università di Pisa.

I concorrenti dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti devono rispondere a svariate domandedi cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo più aumentano le chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande.

Al primo round il giovane grossetano ha pescato una vincita di 25mila euro, ma non si è aggiudicato l'agognata poltrona della manche finale a causa di due risposte errate nel round successivo.

La puntata di Avanti un altro di mercoledì 4 aprile è visibile a questo link.