Massimo Rutinelli è il nuovo presidente di ConfLitorale Confcommercio Pisa. La nomina è arrivata nella mattinata del 13 Gennaio con voto unanime da parte del consiglio direttivo, composto dai presidenti delle realtà associative del litorale: Virgilio Ruglioni per Tirrenia, Cristiano Scarpellini per Marina di Pisa, Fabrizio Fontani per il Sindacato Balneari e Simona Rindi per il Centro Commerciale Naturale.
Rutinelli, imprenditore di lungo corso nel campo della ristorazione e del turismo, è noto per il ruolo centrale avuto nel rilancio del Country Club Boccadarno. Succede a Luca Ravagni, che ha guidato l’organismo negli ultimi cinque anni e continuerà a collaborare come presidente del gruppo Edicole e Cartolibrerie di Confcommercio Pisa.
"Rivolgiamo il nostro più sincero in bocca al lupo a Massimo Rutinelli e a tutta la sua squadra" hanno detto il direttore e il presidente provinciale di Confcommercio, Federico Pieragnoli e Stefano Maestri Accesi. "In poco più di dieci chilometri di costa possiamo vantare una rappresentanza capillare e significativa".
"Ringrazio il direttivo per la fiducia" ha detto Rutinelli "e sono pronto a mettermi immediatamente al lavoro per rappresentare le imprese del litorale con responsabilità e dedizione".