Attualità

Salvini a Pisa per cenare sul Ponte di Mezzo

Il ministro dell'Interno avrebbe accettato l'invito di Confcommercio per la manifestazione in programma venerdì 22 giugno

Matteo Salvini

"Il vicepresidente del Consiglio, nonché Ministro dell'Interno Matteo Salvini - hanno fatto sapere da Confcommercio Pisa - sarà l'ospite d'eccezione della Cena sul Ponte di mezzo, in programma a Pisa il prossimo venerdì 22 giugno a Pisa". 

Quindi il direttore Federico Pieragnoli ha specificato: “Abbiamo esteso l'invito al Governo, oggi abbiamo la conferma ufficiale della presenza del titolare del Viminale alla nostra Cena sul Ponte. Una conferma che ci riempe di soddisfazione ed orgoglio, un lustro per la nostra città e l'intera regione, e considerando le finalità di promozione turistica, un modo per far capire al Governo la bellezza e il valore assoluto dei nostri territori. Il ministro Salvini, insieme agli altri convitati, godranno di una location suggestiva per un evento eccezionale, rinomati chef della ristorazione pisana, e la meravigliosa scenografia dei Lungarni a fare da cornice". 

"Un grazie al sindaco di Cascina Susanna Ceccardi - ha aggiunto Pieragnoli - per aver caldeggiato nei confronti del Ministro Salvini, l'invito”. 

La Cena sul Ponte di mezzo è l'evento pisano di Toscana Arcobaleno d'Estate, organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e ConfRistoranti, patrocinata da Regione Toscana e Comune di Pisa.

Una presenza, quella di Matteo Salvini a Pisa a due giorni dal voto per il ballottaggio, che certamente farà discutere, obbligando anche la questura a predisporre ingenti misure di sicurezza. L'ultma vota che Salvini è stato a Pisa, per la campagna elettorale, non sono mancati scontri fra antagonisti e forze dell'ordine.