Attualità

"100 strade per giocare" nel cuore di San Giuliano

In piazza Shelley una domenica dedicata a giochi, balli, attività creative, sport e laboratori di costruzione con materiali poveri

Tutto pronto per una nuova edizione di “100 Strade per Giocare”, appuntamento ormai consolidato all’interno del cartellone del Settembre Sangiulianese.

Luogo dell'evento, in programma per domani, domenica 12 Ottobre a partire dalle 15, sarà piazza Shelley, che ospiterà le attrazioni.

L’iniziativa è promossa dalla Consulta del volontariato, in collaborazione con il comune di San Giuliano Terme. Il programma prevede giochi tradizionali, balli, attività creative, laboratori di costruzione con materiali poveri, sport e una merenda per tutti. 

"L’evento - sottolinea il Comune- è aperto a cittadini di tutte le età con l’obiettivo di riappropriarsi degli spazi pubblici e restituirli alla comunità come luoghi di incontro e partecipazione".
L’evento è a ingresso libero e gratuito.