Cronaca

43enne finisce in carcere per furto

I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare. Il 43enne era già sottoposto al divieto di dimora per furto aggravato e ricettazione

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Giuliano Terme in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucca.

Il provvedimento è stato eseguito nel primo pomeriggio di ieri sul territorio sangiulianese, dove i militari hanno rintracciato l’uomo e proceduto alla notifica dell’ordinanza.

La misura carceraria è stata disposta in aggravamento e sostituzione del precedente divieto di dimora nella provincia di Lucca, al quale il 43enne era già sottoposto nell’ambito di un procedimento per furto aggravato e ricettazione.

I fatti contestati sarebbero stati commessi nel territorio di Viareggio tra la fine di Ottobre e i primi giorni di Novembre.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Pisa, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.