Spettacoli

Al via il Settembre Sangiulianese

Ecco il Settembre Sangiulianese: letteratura, musica, teatro e territorio per l'edizione 2020 adeguata all'emergenza Covid

È stato presentato questa mattina in piazza Italia nella frazione capoluogo di San Giuliano Terme il programma dell'edizione 2020 del Settembre Sangiulianese. Ventiquattro eventi gratuiti costruiti e organizzati in modo da rispettare e far rispettare le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19, ma senza perdere in qualità. 

Musica, letteratura, teatro, territorio. Sarà su questi pilastri che poggerà il Settembre, pronto a svilupparsi in location sparse per il territorio comunale coinvolgendo artisti, musicisti e scrittori locali e non.

"Il Settembre Sangiulianese torna con un programma molto interessante - dice il sindaco Sergio Di Maio - che è riuscito a essere più forte del Covid-19 e a offrirsi anche quest'anno alla cittadinanza. Molta attenzione è stata posta nell'agevolare le persone a rispettare le regole in maniera rigida, ma senza nulla togliere al divertimento e alla possibilità di godere di ogni singola offerta culturale inserita nel cartellone: un equilibrio che è fondamentale mantenere".