Dopo il successo della prima serata, “Bagni di Stelle” torna venerdì 25 Luglio con un nuovo appuntamento nel cuore del capoluogo sangiulianese. La manifestazione fa parte del cartellone dell’Estate sangiulianese, con la direzione artistica di Martina Favilla.
"Dopo il via del 18 Luglio scorso possiamo dire "buona la prima", con l'intenzione di bissare e fare sempre meglio per tutti i prossimi appuntamenti", ha detto l’assessora alla cultura Angela Pisano. "I laboratori rappresenteranno un momento di gioco e formazione per i più giovani e le famiglie, ma anche il resto della serata sarà aperto ad un pubblico di grandi e piccini, con la profondità e la grande qualità artistica degli interpreti che saliranno sul palcoscenico. Come sempre aspettiamo numerosa la cittadinanza per una serata in cui non mancherà un’emozionante atmosfera nel centro storico del capoluogo sangiulianese, stretto tra il canale, i monti e il bellissimo contesto che vi sta in mezzo".
Il programma inizierà alle 18.30 al Parterre con “Impazza il circo in piazza”, un laboratorio di arti circensi per bambini e ragazzi curato da Antitesi teatro circo. In piazza Italia, alla stessa ora, ci sarà “Giocondare in legno”, spazio dedicato a giochi antichi reinterpretati in chiave moderna.
Alle 21 il Parterre ospiterà “Lutin”, performance di teatro fisico e acrobatica aerea tra magia, equilibrio e rispetto per la natura. A seguire, alle 22, sarà la volta di “Gustavo La Vita”, spettacolo di clownerie con Andrea Farnetani.