Attualità

"Continue interruzioni elettriche a Colignola"

"La situazione non è più sostenibile" denunciano da Confesercenti Toscana Nord, che ha richiesto chiarimenti e interventi ad Enel

“La situazione che stanno vivendo i residenti ma soprattutto i commercianti di Colignola non è più sostenibile. Per questo abbiamo inviato una lettera ufficiale all’Enel per avere chiarimenti sui continui black-out di corrente soprattutto nella prima serata”. 

Con queste parole Simone Romoli, responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord, si è fatto portavoce delle proteste di chi vive e lavora nella frazione di Colignola che "da circa due settimane sono vittime molto spesso, quasi sempre intorno alle 19, di interruzioni della corrente elettrica", hanno spiegato da Confesercenti. 

"Pensate a chi ha frigoriferi o congelatori o chi, come un parrucchiere, sta asciugando i capelli a qualche cliente - ha fatto presente Romoli -. Un black-out limitato alla frazione che si ripete con una incredibile regolarità a fine pomeriggio da circa due settimane”.

"Ci siamo rivolti come associazione alla direzione generale dell’Enel per sollecitare un intervento e soprattutto per individuare le cause di queste interruzioni - ha concluso il responsabile dell'associazione di categoria -. Facendo presente che se i disagi dovessero proseguire siamo pronti ad attivare il nostro sportello legale per valutare richieste di risarcimento”.