Cronaca

Coppia sfugge con la merce ma lei viene fermata

Scappano dal supermercato con circa 250 euro di merce bloccando l'antitaccheggio, ma la Polizia ritrova la donna e restituisce il malloppo

Lei bloccava il sensore antitaccheggio e lui, con la merce rubata, se l'è svignata dal supermercato. L'intervento della Polizia, però, ha consentito di riportare alla direzione quanto rubato.

È quanto accaduto alla Lidl di Ghezzano, dove una coppia è stata vista aggirarsi con fare sospetto dal personale del supermercato.

Un dubbio legittimo, visto che poi i due si sono poi allontanati con della merce rubata grazie allo stratagemma messo in atto dalla donna. Che, appunto, ha bloccato i sensori e permessi all'uomo di scappare.

Intervenute sul posto, le pattuglie della Squadra Volanti della Questura sono riuscite poi a individuare e cliccare la donan, una giovane di 25 anni di origini tunisine e residente a Pisa. 

La merce, del valore di circa 250 euro, intatta, è stata restituita al supermercato, mentre la giovane è stata denunciata alla Procura della Repubblica per furto aggravato in concorso.