Cronaca

Francesca Michielin, concerto per duecento

La popolare cantante terrà un concerto venerdì in un locale di San Giuliano. La Prefettura ha indicato i limiti massimi di capienza

La cantante Francesca Michielin ( foto tw)

Duecento persone al massimo. E' questo il tetto di spettatori che non potrà essere sforato venerdì prossimo al concerto di Francesca Michielin, in programma in un noto locale di San Giuliano Terme.

La Prefettura, all'indomani dei fatti avvenuti ad Ancona, questa mattina, ha tenuto una riunione tecnica alla presenza di tutte le forze dell'ordine e delle istituzioni, "Tutti concordi nel consentire l’evento musicale nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, in mancanza delle quali, anche a seguito di verifica disposta dal Viceprefetto Vicario tramite i Vigili del Fuoco, non sarà consentito lo svolgimento della manifestazione musicale nell’anzidetto locale".

In un incontro che avverrà nei prossimi giorni tra il Questore di Pisa e gli organizzatori, saranno indicate le misure necessarie affinché non venga superata la capienza prevista, fissata in duecento persone, nonché "Ogni altra misura atta a consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa".