Lavoro

Geste assume, selezioni aperte

La società in-house del Comune di San Giuliano Terme ha aperto le selezioni per assunzioni a tempo indeterminato. Le figure richieste

Operai, necrofori, amministrativi e un elettricista. Sono le figure per le quali la GeSTe, società in-house del comune di San Giuliano Terme, ha aperto le selezioni.

I bandi prevedono la selezione la selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di due operatori necrofori (candidature entro le 11 del 9 Novembre), due operai generici (entro le 11 del 18 Novembre); due amministrativi (entro le 11 del 20 Novembre) e un operaio specializzato elettricista (sempre entro le 11 del 20 Novembre). 

"Queste selezioni  - ha spiegato il sindaco Sergio Di Maio - sono importanti perché andranno ad integrare il lavoro per i servizi cimiteriali e gli interventi di manutenzione, unitamente al rinforzo del lavoro amministrativo di un'azienda che svolge da anni un prezioso ruolo per San Giuliano Terme e che vogliamo rendere sempre più efficiente".

Gli avvisi, contenenti la descrizione delle figure ricercate, i vari requisiti, le modalità di selezione e tutte le informazioni utili, sono reperibili tramite il sito istituzionale del comune di San Giuliano Terme o direttamente sul sito della GeSTe.