Attualità

Il maestro Boccacci apre "Molina mon amour"

Per l'occasione, sarà accompagnato dalla cantante Lucia Goretti e, insieme, proporranno al pubblico un viaggio attraverso la musica italiana

Sarà il maestro Carlo Boccacci a inaugurare la stagione di Molina mon amour. Il 2025 dell'associazione si annuncia ricco di iniziative e il concerto di Boccacci è, da sempre, il tradizionale evento di apertura. Per l'occasione, sarà accompagnato dalla cantante Lucia Goretti e, insieme, proporranno al pubblico un viaggio attraverso la musica italiana e internazionale che ha fatto la storia.

L'appuntamento è per sabato 25 gennaio alle 21 al Magazzino di Antonio, in piazza Martiri della Romagna 26 a Molina di Quosa. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare scrivendo al 3791913131 (solo WhatsApp). Ingresso riservato ai soci di Molina mon amour. Il costo è di 10 euro con dolce e consumazione.
Ricordiamo che da febbraio a maggio ci sarà spazio per il teatro e per la rassegna L'arte all'ora del tè: si tratta di pomeriggi dedicati al tema dell'arte con un esperto del settore. 

Il primo appuntamento è con la professoressa Gigetta Dalli Regoli mercoledì 29 gennaio al Magazzino di Antonio alle 17.