Cronaca

Incidente mortale ad Avane, chi era la vittima

Profondo cordoglio per la scomparsa a 50 anni di un nuoto fioraio. Alla famiglia le condoglianze del sindaci di Vecchiano e San Giuliano

Si chiamava Antonio Grassotti e aveva 50 anni l'uomo morto nell'incidente stradale avvenuto attorno alle 23 di ieri, domenica 31 Ottobre, ad Avane, nel Comune di Vecchiano. Grassotti, che assieme alla sorella Michela aveva un'attività di fiori nella frazione di Ripafratta, era molto conosciuto e stimato. 

"Ci stringe il cuore nel venire a conoscenza della terribile tragedia che la scorsa notte ha portato alla scomparsa di Antonio Grassotti - hanno scritto dalla Pro Loco della frazione -. Tutti a Ripafratta conoscono Antonio. Siamo senza parole. Una perdita dolorosissima per tutti noi. Facciamo le nostre più sentite condoglianze a Clelia e Michela e tutta la famiglia. Ci mancherai tanto Antonio".

Parole di cordoglio anche dal sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio. "A nome mio, dell'amministrazione e di tutta la comunità di San Giuliano Terme - ha scritto il primo cittadino -, esprimo le più sincere condoglianze ai familiari, agli amici e ai colleghi di Antonio Grassotti, fioraio di Ripafratta e molto conosciuto anche fuori dal nostro territorio".

"Antonio - ha ricordato Massimiliano Angori, sindaco di Vecchiano - era molto conosciuto anche sul nostro territorio poiché frequentava da sempre Filettole, prendendo parte attivamente alla vita della nostra comunità. Appena appreso l'accaduto, ho espresso le più vive condoglianze alla sorella Michela e ai familiari".